Gli investitori impatto contribuire a individuare nuovi perc

på klubbfronten i Trondheim/Oslo?

Moderators: M!ke, mare

Post Reply
Gastone
Posts: 1
Joined: 14 Jan 2013 04:39

Gli investitori impatto contribuire a individuare nuovi perc

Post by Gastone » 14 Jan 2013 07:27

Data la cultura dell'apprendimento a Pacific Community Ventures, è stato giusto che ho segnato il mio primo anniversario mese qui, frequentando una nota informativa al San Francisco Federal Reserve. Il tema della giornata è stato "Nuove vie per convenienza alloggio e il trasporto in transito Servito Comunità." L'evento ha riunito le parti interessate di diversi settori, compresa la salute, l'ambiente, il transito, l'alloggio e la finanza. Mentre vario, il gruppo è stato unito nel comune obiettivo di rendere le nostre comunità più equa e accessibile. I primi due relatori presentato sforzi di collaborazione tra il settore no-profit e for-profit per lo sviluppo di alloggi a prezzi accessibili nei pressi di linee di transito, riducendo la necessità di auto rendendo più accessibile e abitazioni pendolarismo più conveniente. Significativamente, il relatore chiusa per l'ultima discussione della giornata parlando di uno dei meccanismi che rendono possibile tutto questo: un fondo di investimento impatto progettata per fornire capitale per prezzi accessibili, transit-oriented development (TOD).

Sono stato particolarmente felice di sentir parlare di strumenti di investimento di impatto utilizzati per raggiungere gli obiettivi delle parti interessate attraverso molteplici settori. Il colloquio in risonanza con me in particolare a causa del mio lavoro su The Investor Impact: persone e pratiche Recapito eccezionali rendimenti finanziari e sociale, un progetto di ricerca finanziato dal Omidyar Network e realizzato da Insight in collaborazione con CASE presso la Duke University e ImpactAssets. Il progetto - che si tradurrà sia in una serie di casi di studio dettagliati e un definitivo "come" libro di buone pratiche - traccerà un profilo più impatto di grande successo investire fondi. In particolare, le pubblicazioni dimostrerà esattamente che cosa è che i praticanti principali di investimento impatto stanno facendo di destra - e come gli altri possono imparare dal loro esempio.

Il fondo offre agli evento è stato Bay Area di Morgan Stanley Transit-Oriented Affordable Housing (TOAH) fondo. Pur non essendo oggetto di un caso di studio per l'investitore Impact, TOAH fornisce un ottimo esempio del tipo di attività che saranno profilate. Non solo ha dimostrato TOAH innovazione strutturale e primi successi, i suoi creatori e gli investitori affrontato molte delle stesse sfide, anche l'impatto di maggior successo investendo fondi battaglia: impiego del capitale tod s outlet in un non ben definito di mercato, processi poco chiari o non testati, la lotta per coinvolgere sia il settori pubblico e privato, e la necessità di una attivazione più e il clima politico di sostegno.

Lindy Hahn, vice presidente di Morgan Stanley, ha introdotto TOAH e parlato i suoi successi e le lotte. Il fondo - ora con 50 milioni di dollari per la distribuzione - è stato istituito per affrontare la necessità di una equa transit-oriented development. Non solo fornisce il capitale sia per tasso di mercato e di bassa o moderata costruzione di case popolari, ma anche per lo sviluppo di asili nido, scuole charter e strutture tod's prezzi sanitarie - tutti comodamente situato vicino hub di transito.

Mentre il fondo ha molti componenti promettenti, Lindy Hahn ha parlato anche delle sfide che Morgan Stanley affrontate nella sua creazione. Vale a dire, il fondo era costoso e richiede molto tempo per costruire. A complicare ulteriormente le cose, TOAH risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e non provata. Processi per la distribuzione di capitale per progetti di TOD rimangono poco chiari a causa di questa mancanza di definizione del mercato. Hahn ha sottolineato la necessità di una maggiore chiarezza sui piani aziendali TOD, una maggiore collaborazione tra i settori pubblico e privato, e un maggiore coinvolgimento da parte di funzionari pubblici. Infine, ha sottolineato la necessità di innovazione del mercato. Tutti i soggetti coinvolti nei progetti TOD deve rendersi conto che i cambiamenti di sviluppo, come la riduzione drastica di parcheggio, non eguagliano una diminuzione del valore degli immobili.

Il tema del ripensamento delle strategie di mercato tradizionali, è stato infilato in tutte le discussioni che giorno. Innovazioni di mercato in grado di risolvere le sfide ambientali e sociali richiedono nuovi modi di pensare dei mercati stessi. Temi come l'urgente necessità di aumentare a prezzi tod's 2013 accessibili vicino mezzi pubblici alle scuole, asili, centri di salute e gli alloggi non deve essere visto come ostacoli allo sviluppo e al progresso, ma le opportunità di nuovi modelli di business e innovazioni. Al fine di individuare questi nuovi modelli, sarà necessario impegnare una pletora di soggetti interessati - da parte dei sostenitori della comunità, sviluppatori, investitori e politici. Per questo motivo è stato emozionante entrare lo spettro dei partecipanti all'evento SF Federal Reserve e vedere la potenza del colpo investire meccanismi in azione.

Image

Post Reply